LIVE! Calciomercato Roma, Hermoso dice sì al Bayer. Possibile affare in prestito, manca l’intesa sulla spartizione dell’ingaggio
AGGIORNAMENTO ORE 15:55 – Stando a quanto riferisce Matteo Moretto di Relevo, Roma e Bayer starebbero trattando la cessione di Mario Hermoso sulla base di un prestito. Da qui le divergenze tra i due club sulla spartizione dell’ingaggio dello spagnolo.
Hermoso-Bayer, la formula concordata con la Roma è quella del prestito.
Ad ora ancora nessun accordo tra le parti sulla spartizione dell’ingaggio del difensore spagnolo.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 27, 2025
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma e Bayer Leverkusen sono in contatto continuo per trattare la cessione di Mario Hermoso dai giallorossi al club tedesco. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il difensore spagnolo ha detto sì al trasferimento in Bundesliga, con i due club al lavoro per trovare un accordo.
Bayer Leverkusen and AS Roma are getting closer to an agreement for Mario Hermoso’s transfer.
He’s top of Bayer list for new CB while talks for McAtee are also ongoing, as exclusively revealed.
Hermoso said yes to Bayer Leverkusen, up to the clubs. He’s not training today. pic.twitter.com/aJQCflJKmF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Aggiunge nuovi dettagli Gianluca Di Marzio: il Leverkusen, racconta il giornalista di Sky Sport, ha aumentato l’offerta per lo stipendio dello spagnolo, ma ancora non c’è l’accordo tra le parti. Le trattative proseguono, Mario Hermoso intanto non si sta allenando con la Roma: il suo destino sembra ormai segnato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo LIVE! Calciomercato Roma, Hermoso dice sì al Bayer. Possibile affare in prestito, manca l’intesa sulla spartizione dell’ingaggio proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.