SERIE C – Aronica (all. Trapani): “Decisioni arbitrali hanno condizionato anche la gara di Catania…”
Trapani che ha perso una ghiotta opportunità per accorciare il distacco dalle zone di vertice della classifica, perdendo in casa lo scontro diretto con il Benevento capolista. C’è amarezza da parte dell’allenatore granata Salvatore Aronica, che lamenta in sala stampa alcuni presunti torti arbitrali:
“Difficile trovare un colpevole, Il rigore del Benevento era inesistente. Il rigore regalato dall’arbitro e il contropiede finale ci condannano ad una sconfitta che pesa e mi dispiace per i ragazzi che meritavano molto di più. Il pari ci stava anche stretto. Se non si riesce a vincere o pareggiare dopo prestazioni come quella di stasera, non so più a cosa appellarmi. Sapevamo che il Benevento fosse una squadra quadrata, non a caso è in testa alla classifica, vanta un gruppo di qualità numericamente e qualitativamente, ma mi dispiace che alcune decisioni arbitrali hanno condizionato questa partita, quella con l’Avelino e col Catania. Non sono alibi, non mi piango addosso ma ritengo che la squadra meritasse qualcosa in più”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C – Aronica (all. Trapani): “Decisioni arbitrali hanno condizionato anche la gara di Catania…” proviene da Tutto Calcio Catania.