Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2017

ROMA-TORINO: le pagelle. SCHICK "Apparizioni" 6,5 - DZEKO "Esci da questo corpo" 4,5

0

LAROMA24.IT ( Mirko Bussi ) - "L'obiettivo del gioco è quello di segnare più punti (detti gol o reti) della squadra avversaria, facendo passare il pallone fra i pali della porta avversaria entro due tempi da 45' ciascuno più un eventuale recupero" , dice Wikipedia sul calcio.

Senza gol, tutto il resto si annulla. Anche la progressiva armoniosità della manovra offensiva, il conteggio crescente dei pali, le occasioni fallite e, per i credenti, la sfortuna, materia difficilmente allenabile in campo. Senza gol, la Roma lascia la prima competizione. Il gol, il primo e inutile di Schick , fa sperare che serate così capiteranno meno in futuro.

SKORUPSKI 6,5 -  Inizia e, probabilmente, termina la sua stagione. Lo fa comunque con buone maniere.

PERES 6 - Coi bordi zuppi, gli angoli stropicciati e macchie sparse di varie natura, alla fine mette in cartella un compito quasi sufficiente.

JESUS 5 - Sarà il periodo che, per nome, lo vede particolarmente impegnato. Mostra la capacità di risposta di un esemplare maschio dopo una sessione di regali di Natale.

MORENO 5,5 - 6 senza palla, 5 con.

EMERSON 5,5 - La chiusura in ritardo su Edera gli rovina il rientro, fin lì gradevole, tranne per il capitolo sulle conclusioni in porta. Ben tornato.

STROOTMAN 5 - Unico superstite, o quasi, del blocco titolare. In lotta per il premio di peggior finalizzatore della serata con l'errore in estrema solitudine da dentro l'area. DAL 75' DZEKO 4,5 - Entra per rompere la maledizione del gol, invece ne viene sopraffatto lasciando sul campo un rigore sbagliato e un colpo di testa difettoso. Esci da questo corpo.

GONALONS 5 -  La luce di un passaggio in verticale, il buio pesto di un controllo errato che apre il campo al Torino. Il ruolo lo obbligherebbe ad offrire garanzie più affidabili.

GERSON 6 -  Va a dar compagnia a Schick tra le linee per complicare le scelte difensive del Torino. Lascia una buona aroma.  DAL 67' PELLEGRINI 5,5 -  Si lascia trasportare dall'onda emotiva del finale.

UNDER 5,5 - Non ha ancora canini abbastanza affilati da immobilizzare le prede. DAL 61' PEROTTI 5,5 - Non voterà mai a destra.

SCHICK 6,5 - Tutti chiedono di lui, pochi riescono a darne notizie. Poi, un flash: palo. Un altro: rigore. Un altro ancora: gol. Apparizioni.

EL SHAARAWY 6,5 - Per un tempo contiene in sé tutta la vivacità offensiva della Roma, entra da destra e sbatte sulla traversa, poi su Milinkovic, altre volte ribalta il fronte aprendo sull'esterno opposto. Nel finale, invece, evapora.

DI FRANCESCO 5,5 -  La pratica del gol andrà analizzata seriamente perché gli è costato il primo fallimento stagionale, calando un velo sulle disinvolte trame offensive nonostante il cambio degli interpreti. Lascia dubbi il cambio Gerson-Pellegrini, col brasiliano che almeno provava a togliere Schick dal duello coi centrali avversari.

@MirkoBussi




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса