Panchina d'oro: lunedì 26 marzo a Coverciano la premiazione dei migliori allenatori della scorsa stagione
0
Durante la stessa mattinata, i tecnici saranno chiamati a votare per scegliere il migliore allenatore della stagione 2016/2017 di Serie A, Serie B e Lega Pro. Le Panchine d’oro (Serie A) e d’argento (Serie B) del calcio femminile sono già state decise in occasione del corso di aggiornamento organizzato dall’AIAC lo scorso luglio: i vincitori Sauro Fattori (Fiorentina Women’s) e Federica D’Astolfo (Sassuolo Calcio Femminile, all’epoca Reggiana) riceveranno il premio lunedì.
Novità assoluta a partire da questa edizione, l’introduzione delle Panchine d’oro (Serie A maschile) e d’argento (Serie A Élite femminile) per quel che riguarda il calcio a 5.
Nota per le redazioni: è possibile accreditarsi all’evento fino a domani, giovedì 22 marzo, tramite il form www.accreditations.figc.it.
Per siti e media locali, sarà consentito l’accredito ad un solo giornalista per testata. La cerimonia delle premiazioni, come di consueto, si inserirà all’interno di un corso di aggiornamento per allenatori professionisti e si svolgerà al termine delle lezioni della mattina, verso le ore 13.
L’ingresso al Centro per i media sarà consentito dalle ore 12.40: l’entrata nella palestra, dove si terranno le premiazioni, avverrà una volta finita la prima sessione della giornata di aggiornamento.
