Добавить новость
ru24.net
World News
Октябрь
2018

CSKA Mosca: i russi sbarcano a Fiumicino, nel pomeriggio il primo allenamento (FOTO)

0

Dopo la caduta in casa contro la Spal, la Roma affronterà martedì sera all'Olimpico il CSKA Mosca,  reduce dalla vittoria in campionato contro l'Anzhi,   in Champions League . 13.54 - Come testimoniato su Twitter dagli scatti pubblicati dall'account del club russo, la formazione russa è sbarcata nella Capitale. è partita questa mattina alle 9 italiane per la Capitale e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento in vista del match di Champions League con i giallorossi.  

Мы в Риме! Италия встретила нас прекрасной тёплой погодой ☺ #РомаЦСКА pic.twitter.com/wYTWHszKQc — ПФК ЦСКА Москва (@pfc_cska) 21 ottobre 2018

9.00 - E' partito in mattinata il CSKA Mosca alla volta di Roma, dove martedì è atteso dalla sfida europea contro la formazione di Di Francesco .

Вылетаем в Рим! pic.twitter.com/lsEhdoqKEj

— ПФК ЦСКА Москва (@pfc_cska) 21 ottobre 2018

Il tecnico Goncharenko ha diramato la lista dei convocati. Per la Roma saranno indisponibili lo squalificato Akinfeev e gli infortunati Hernandez e  Kuchayev , che sono comunque partiti al seguito della squadra.

Questa la lista dei convocati:

Portieri:  Ilya Pomazun, Georgy Kyrnats.

Difensori:  Mario Fernandes, Rodrigo Becao, Kirill Nababkin, Nikita Chernov, Hordur Magnusson, Nair Tiknizyan.

Centrocampisti:  Alan Dzagoev, Astemir Gordyushenko, Ilzat Akhmetov, Jaka Bijol, Nikola Vlasic, Dmitry Efremov, Ivan Oblyakov, Arnor Sigurdsson, Khetag Khosonov.

Attaccanti:  Timur Zhamaletdinov, Fedor Chalov, Takuma Nishimura, Vitaly Zhironkin. (pfc-cska.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса