«One lovely day», il nuovo corto di Pandora che ci fa sognare (già) il Natale
Sarà un Natale particolare, ma non per questo meno speciale. E per avvicinarci con lo spirito giusto al Natale 2020, Pandora ha voluto realizzare un indedito cortometraggio animato. Un invito ad accogliere l’essenza del Natale e a restare uniti, quale che sia la distanza fisica che ci separa. In collaborazione con il celebre studio di animazione Andy Baker Studio, il brand di gioielli ha mescolato riprese reali ed elementi animati. Il risultato? Il corto One Lovely Day, ideato per diffondere l’atmosfera natalizia, l’amore e la gioia di donare.
In un periodo difficile come questo, in cui tutti sentiamo il bisogno di stare uniti, Pandora ha unito le ospiti d’eccezione Millie Bobby Brown, Coco & Breezy alle altre sue muse – Nathalie Emmanuel, Halima Aden, Georgia May Jagger, Larsen Thompson, Tasya Van Ree e Margaret Zhang – e le ha messe su una slitta «magica». Unite nella missione di diffondere lo spirito delle festività, le ambassador di Pandora si sono trasformate per la prima volta in versione animata, ognuna col suo stile e ognuna celebrando la propria unicità.
Al ritmo della dolcissima Just one look at you, Millie Bobby Brown e le altre ci guidano in un viaggio fantastico a bordo di una magica slitta porta-gioielli che vola da un capo all’altro del mondo per consegnare doni e portare allegria, amore e spirito natalizio. Da Los Angeles a New York, da Londra all’Australia, fino a Shangai su una slitta magica a forma di pacco regalo, si uniscono ai fan di Pandora di tutto il mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=T7FE9wICp_AIl cortometraggio diventa così un bellissimo modo per unire per la prima volta le ambassador di Pandora, nonostante non sia possibile farlo fisicamente. Il messaggio, del resto è chiaro: One Lovely Day ci ricorda quanto sia importante stare insieme durante le festività: che sia fisicamente, virtualmente o persino in forma animata. «Pandora racconta i momenti importanti da custodire e vedermi in versione animata per la prima volta è decisamente un ricordo che porterò con me», ha raccontato Halima Aden.
«Sappiamo che queste feste natalizie potranno essere diverse dal solito e alcune famiglie non avranno la possibilità di stare insieme», ha aggiunto Carla Liuni, Chief Marketing Director di Pandora, «Per questo, abbiamo voluto ricordare che, ovunque tu sia nel mondo, puoi sempre festeggiare insieme ai tuoi cari e mostrare loro quanto li ami».
E che cosa portano in giro queste nove Babbo Natale d’eccezione? La nuova collezione Pandora Timeless. Gioielli, come lascia appunto intendere il nome, «senza tempo» e cioè caratterizzati da un’eleganza naturale. Un’interpretazione moderna di classici senza tempo. Ogni musa indossa un pezzo diverso della nuova collezione, in base alla propria personalità. E in un nuovo mondo, colorato e virtuale, le Pandora Girls, sono le ambasciatrici ideali di un messaggio di buon augurio: l’importante è stare insieme, anche a distanza, e mostrare ai propri cari quanto li si ama.
In questa gallery alcuni dei gioielli della collezione Timeless.
