Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2020
1 2 3 4
5
6 7
8
9 10 11 12 13
14
15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Promette la cittadinanza, denunciata finta avvocatessa

0

MANTOVA. Si è finta avvocatessa ed ha promesso a una conoscente di origine indiana di farle avere i documenti per la cittadinanza in tempi rapidi. Invece, non essendo per nulla un legale, non solo non ha fatto avere il riconoscimento di appartenenza al nostro Paese alla donna straniera che lo aveva richiesto, ma le ha pure spillato oltre mille euro.
Alla fine, però, la finta avvocatessa, una 40enne residente a Viadana, è stata scoperta e denunciata per truffa dai carabinieri della stazione di Casalmaggiore.

Il tutto ha avuto inizio quando una donna nata in India e residente a Casalmaggiore si è presentata alla caserma dei carabinieri per denunciare di essere stata raggirata.

La donna ha raccontato di aver conosciuto tempo prima una professionista che lavorava per lo studio del proprio commercialista di fiducia.

La professionista si è offerta di procurarle tutti i documenti necessari alla cittadinanza, sostenendo di essere un avvocato specializzato in materia. La donna indiana ha accettato ed ha consegnato al sedicente legale la somma di 1.200 euro, in cambio delle pratiche per la cittadinanza. Ma il riconoscimento non l’ha più ottenuto. Così la donna di Casalmaggiore - intuito il raggiro - si è rivolta ai carabinieri della stazione locale, i quali hanno rapidamente scoperto la truffa e denunciato la finta avvocatessa.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса