La Juventus torna alla vittoria.
Punti importanti per la compagine bianconera che, questa sera, vince all'Allianz Stadium contro il Cagliari e raggiunge così il secondo posto traghettandosi a -1 dal Milan. Un successo importante analizzato dal tecnico Andrea Pirlo, intervenuto ai microfoni di "DANZ" al triplice fischio.
"Gli interpreti possono cambiare, ma il nostro modo di giocare deve essere lo stesso. Era importante avere il dominio del gioco, e stasera l'abbiamo fatto bene: per la consapevolezza della squadra serviva una partita così. Ci sono state ottime prestazioni, anche di chi rientrava dalle nazionali. Volevamo e dovevamo vincere questa partita".
Pirlo si è poi soffermato sulle condizioni di Dybala: "È una seconda punta, appena sarà in condizione lo metteremo nella sua posizione. Oggi è entrato meglio, prende l'antibiotico da due settimane. Oggi si è vista un po' di gamba, che è quella che gli è mancata in questo periodo".
Chiosa finale su Ronaldo:"Della sua professionalità sapevamo tutti, ma sottolineo anche la sua disponibilità. Solo quando sei un campione come lui puoi raggiungere questi risultati, è un esempio per tutti. C'è poco da dirgli, solo di continuare così".Juventus-Cagliari, Di Francesco: “Bianconeri superiori, ma nella rirpesa identità divesa. L’assenza di pedine importanti…”Juventus-Cagliari, Paratici: “Abituati a vincere, Dybala pronto a dare il 100%. Rumors su CR7? Rispondo così”
Купе по цене плацкарта: РЖД ошеломила пассажиров приятным сюрпризом
В России уже можно заказать GeForce RTX 5090. Цена вопроса — полмиллиона рублей
ВЫСШАЯ КВАНТОВАЯ ФИЗИКА УПРАВЛЕНИЯ МИРОМ! ELON MUSK CAN STOP HIS SPACE EXPLORATION! NEW IDEAL WORLDS TO DO IS NOT SO EXPENSIVE. Россия, США, Европа могут улучшить отношения и здоровье общества?!