Coronavirus, la nostra newsletter gratuita per non fermarsi ai numeri
I numeri molto positivi e la crescita continua della nostra informazione digitale dimostrano la grande fiducia che i lettori ci stanno accordando. La fiducia si costruisce con i fatti e con le azioni per questo dalla prossima settimana, il martedì e il venerdì, creeremo una newsletter gratuita dedicata al Covid/Coronavirus e alla grande emergenza che sta colpendo l'Italia e l'intero pianeta.
La nostra newsletter è dedicata a chi non si vuole fermare ai numeri in continuo movimento e alle parole mai d'accordo con se stesse, alle polemiche sui vaccini o sulle strategie.
La nostra newsletter analizzerà i numeri della settimana, racconterà le prospettive di ogni area del Paese, vi racconterà quello che stanno facendo nel resto del mondo per affrontare l'epidemia e rappresenterà un osservatorio costante sullo stato di avanzamento nella ricerca, nella produzione e nella distribuzione, quando sarà il momento, dei vaccini. E vi proporrà il meglio del nostro hub LaStampa/Salute
Sarà anche un luogo dove i lettori che vorranno comunicare con noi troveranno le risposte e quando, possibile e necessario, anche il nostro aiuto. Una finestra di dialogo dove trovare spunti di discussione, dove essere informati costantemente ma anche dove ritrovarsi e meglio comprendere le situazioni del territorio con particolare attenzione a Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, le dinamiche dell'assistenza e dei tamponi.
Per dialogare con noi iscrivetevi gratuitamente a https://www.lastampa.it/edicola/profilo/newsletter.jsp