Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2020
1 2 3 4
5
6 7
8
9 10 11 12 13
14
15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

G20, Conte alla vigilia della presidenza italiana: “Nessun paese può vincere da solo. Risposta alla pandemia in cima alla nostra agenda”

0
“L’Italia è pronta ad assumere la presidenza del g20 il 1 dicembre. Siamo consapevoli della portata della nostra responsabilità e anche della difficoltà del nostro compito”. Così il presidente del consiglio Giuseppe Conte nel suo intervento in occasione del passaggio di consegne dalla Presidenza saudita del G20: “La risposta sanitaria e socio economica alla pandemia continuerà ad essere in cima alla nostra agenda per mantenere alto l’impegno della comunità internazionale nella risposta al Covid-19”.
Poi il presidente del consiglio continua, allargando il discorso oltre l’orizzonte pandemico: “Vogliamo promuovere una ripresa sostenibile, inclusiva, resiliente. La nostra intenzione è mettere in atto tutte le misure necessarie per una ricostruzione solida ed efficace, promuovendo una società più equa, un pianeta più pulito e sano un ambiente economico più prospero”.
Poi la conclusione: “Costruire un futuro migliore è possibile solo se lavoreremo tutti insieme. Se c’è una lezione che abbiamo imparato molto duramente in questi ultimi mesi è che Nessun paese può vincere da solo le sfide globali”.

L'articolo G20, Conte alla vigilia della presidenza italiana: “Nessun paese può vincere da solo. Risposta alla pandemia in cima alla nostra agenda” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Анна Калинская

«ПСЖ» согласовал переход Хвичи, Калинская снялась с Australian Open. Главное к утру






Почти 40 детей центра «Добрый» в Бурятии обрели семьи

Иран–СНГ: формируется единая система железных дорог и транзитных перевозок

Воробьев поблагодарил персонал госпиталя в Солнечногорске за помощь бойцам СВО

Крещенские купания — 2025 в Москве: дата и адреса купелей