Wipeout Pronti a Tutto, concorrente si sente male dopo la corsa ad ostacoli e muore: la tragedia prima della messa in onda
Un concorrente di “Wipeout – Pronti a Tutto” è morto a causa di un arresto cardiaco avuto al termine di una delle gare del programma televisivo ed è morto poco dopo. La tragedia è avvenuta durante le registrazioni della prossima stagione del game show americano trasmesso anche in Italia e condotto da Nicole Byer, Camille Kostek e il sedici volte WWE World Champion John Cena. Come riporta il sito Tmz, l’uomo era uno dei ventiquattro partecipanti che in ogni puntata sono chiamati a sfidarsi nel superamento di diverse prove e si è sentito male dopo aver completato la caratteristica corsa ad ostacoli.
L’incidente è avvenuto mercoledì: il concorrente ha avuto il malore e si è accasciato. Subito sono intervenuti i paramedici della produzione del programma, che l’hanno trasportato d’urgenza in ospedale con l’ambulanza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo. “Siamo infinitamente dispiaciuti per la morte di questo concorrente. Le nostre condoglianze e la nostra piena solidarietà alla famiglia“, ha dichiarato lo staff di TBS, la rete americana dove nel 2021 andranno in onda proprio le nuove puntate che si stanno registrando in questi giorni. “Le nostre più sentite condoglianze ai familiari di questa persona. I nostri pensieri vanno a loro”, ha aggiunto la casa di produzione Endemol Shine North America. Non è chiaro se le scene già registrate con la vittima saranno poi tagliate.
L'articolo Wipeout Pronti a Tutto, concorrente si sente male dopo la corsa ad ostacoli e muore: la tragedia prima della messa in onda proviene da Il Fatto Quotidiano.