VIDEO Milos Teodosic, assist spaziale: palla dietro la schiena in area, Ricci segna dall’angolo. Giocata dell’anno
Milos Teodosic si è inventato un assist spaziale nel derby che la Virtus Bologna ha vinto contro la Fortitudo Bologna nella Serie A di basket. Il fuoriclasse serbo si è reso protagonista di un’azione magistrale sul finire del primo quarto: è penetrato in area, è entrato nel pitturato, si è fatto passare il pallone dietro la schiena con un no-look strepitoso e ha servito Giampaolo Ricci nell’angolo. Il suo compagno di squadra non si è fatto desiderare ed è andato a segno (18-18), completando così una vera e propria magia che sta facendo il giro del mondo. Di seguito il VIDEO del magnifico assist di Milos Teodosic, un passagio dietro la schiena per Giampaolo Ricci nel derby di Bologna.
VIDEO ASSIST MAGICO DI MILOS TEODOSIC NEL DERBY DI BOLOGNA:
Milos Teodosic con l’assist (uno dei tanti…) dell’anno! #EurosportBASKET | #LBASerieA | @Virtusbo pic.twitter.com/y9p0MXrUq7
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) November 22, 2020
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit Ciamillo