Nuovo Beverly e Vespa 50 nella classifica di Forbes
PONTEDERA. La rivista statunitense Forbes premia due scooter della Piaggio di Pontedera. Nella classifica che il magazine economico ha dedicato ai cinque scooter più significativi del 2021 ci sono infatti anche il nuovo Beverly, appena lanciato, oltre alla Vespa Primavera 50.
Dalla parte di Beverly per Forbes ha giocato il recente restyling nelle linee e nella tecnologia, così come i due motori a quattro tempi raffreddati a liquido di 300 e 400 centimetri cubici, più potenti delle precedenti unità e adatti non solo agli spostamenti urbani.
Pochi giorni fa la presentazione del nuovo Beverly era stata fatta direttamente sul sito Internet del Gruppo guidato da Roberto Colaninno, seguendo un filone simile a molte case automobilistiche e delle due ruote in cui si punta a spingere i contenuti digitali.
Punto vincente di Vespa 50, per gli esperti che hanno stilato la classifica, l’ammodernamento apportato che rinnova le linee e la tecnologia, mantenendo però il fascino caratteristico del modello. Molto apprezzata la nuova strumentazione, le luci a led e le performance del motore con bassi consumi ed emissioni, oltre alle rifiniture cromate e alle ruote da 12 pollici. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA