Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2021

Vaccinazioni, Giroldi (ospedale Niguarda): “Necessari rinforzi e personale dedicato, bisogna investire per avere numeri più alti”

0

“Se vogliamo uscire da questa crisi bisogna investire molto di più nella campagna vaccinale“. Così Simona Giroldi, direttrice socio-sanitaria e responsabile della vaccinazione anti-covid all’ospedale Niguarda di Milano. “Siamo partiti qualche giorno dopo rispetto al resto delle Regioni”, ammette Giroldi, “che sono ora più avanti di noi ma non credo che tre o quattro giorni di differenza possano incidere significativamente sulla campagna vaccinale. Su larga scala”, conclude la direttrice, “serve trovare personale dedicato e strutture idonee a svolgere questa attività senza caricare le strutture sanitarie”.

L'articolo Vaccinazioni, Giroldi (ospedale Niguarda): “Necessari rinforzi e personale dedicato, bisogna investire per avere numeri più alti” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса