Gerry Scotti è diventato nonno: è nata Virginia
Virginia, in onore del nonno. La nipotina, la prima, di Gerry Scotti sarebbe stata battezzata con il nome del popolare conduttore Mediaset. A rivelarlo, con una notizia non ancora confermata dai diretti interessati, è stato il settimanale Gente, secondo cui la primogenita di Edoardo Scotti e Ginevra Piola sarebbe nata il 15 dicembre scorso.
«Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio», ha raccontato Scotti a Verissimo, nella prima metà di ottobre. «Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio», ha spiegato allora, raccontando della propria felicità e di un dubbio che, su tutti, lo ha assalito. «Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo», Ginevra Piola, giornalista Mediaset alla quale il giovane Scotti è legato dal 2013.
La coppia si sarebbe sposata in gran segreto l’anno successivo, per annunciare l’arrivo della piccola pochi medi più tardi. «Sarà una femminuccia […] Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza», ha detto Scotti, il cui figlio, classe 1992, lavorava come aiuto regista ai programmi della televisione italiana.