Continua il progetto Timecapsule di Prada, che dopo aver rivisitato la camicia bowling nei mesi scorsi, per il 2021 si focalizza sulla maglieria. Il drop verrà lanciato il prossimo 7 gennaio, alle ore 15, come per le precedenti volte si tratterà anche in questo caso di 50 articoli, in edizione limitata e numerati, in vendita solo per 24 ore. Per questa uscita, Prada Timecapsule propone un cardigan in lana, caratterizzato da un originale motivo geometrico, vestibilità unisex con taglio d’ispirazione vintage, la chiusura frontale è lasciata a una zip. Il prezzo è di 1.100 euro.

Questa sezione è disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Giappone, Corea del Sud, Cina, Usa, Canada, Brasile, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan e UAE. Prada Timecapsule sarà disponibile in altri mercati nel corso del 2021, secondo il calendario di rilancio del nuovo prada.com. Il successivo drop è in programma per giovedì 4 febbraio 2021.

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Prada Timecapsule 2021

Lanciato a novembre 2019, Prada Timecapsule è il nuovo esclusivo progetto online che propone un capo in edizione ultra limitata (50 pezzi) solo per 24 ore. Una volta al mese, il primo giovedì di ogni mese, il prodotto Prada prescelto sarà quindi acquistabile esclusivamente su prada.com. Sull’etichetta di ogni articolo vi è il nuovo logo Prada Timecapsule, realizzato ad hoc dallo studio OMA e applicato sull’etichetta di ogni articolo insieme al suo numero di serie. Il tutto in un packaging dedicato realizzato appositamente per la limited edition.

Leggi anche:

adidas for Prada, ecco la nuova sneaker A+P LUNA ROSSA 21

Prada sempre più green, la sua Re-Nylon ora coinvolge anche l'abbigliamento

Saldi invernali 2021, i capi da acquistare ora perfetti anche per la primavera