Superenalotto, a Latisana un “cinque” regala 93 mila euro
LATISANA. È stata convalidata nella ricevitoria “Il Papiro” di piazza Garibaldi una delle combinazioni da cinque numeri risultate vincenti all’ultima estrazione del SuperEnalotto. Il concorso è quello di sabato e l’ammontare della vincita finita a Latisana supera di qualche decina di euro i 93 mila.
La comunicazione ufficiale al gestore dell’edicola, cartoleria, libreria, Giuseppe Botta, è arrivata lunedì 4, ma chi sia il fortunato o la fortunata ancora non si sa, «il più delle volte i clienti non controllano la giocata e aspettano di passare di qua per darmi la schedina da verificare, può darsi che sia così anche questa volta. Di sicuro – commenta, ottimista, Botta – è un bel modo di cominciare l’anno, speriamo questo primo concorso del 2021 porti davvero bene».
È ancora presto invece per capire se si la schedina fortunata sia frutto di una semplice giocata da 2 euro o una più complessa elaborazione da parte del sistema informatico. Nella Bassa friulana è ancora vivo il ricordo di un 6 centrato all’edicola di Palazzolo dello Stella, un sistema a quote che ha visto i vincitori dividersi un monte premi di oltre 53 milioni di euro.