Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2021

Arrestato per maltrattamenti, sarà trasferito in una comunità

0

CASTEL GOFFREDO. Ancora un arresto per maltrattamenti, il secondo codice rosso stanato dai carabinieri di Castel Goffredo nel giro di una settimana. A finire nei guai un 51enne del luogo che stamattina (5 gennaio) ha avuto l’interrogatorio di garanzia in carcere. Si è avvalso della facoltà di non rispondere e il giudice l’ha tenuto dentro in attesa di essere trasferito in una comunità per tentare una riabilitazione.

L’arresto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì, ma i fatti risalgono alla fine del dicembre scorso, quando la donna, esasperata dal comportamento violento e vessatorio del convivente, ha chiamato i carabinieri. «Venite, non ce la faccio più» aveva detto agli uomini dell’Arma prontamente intervenuti. Al loro arrivo l’uomo era ancora in casa. «Non è vero niente - avrebbe detto ai militari - Io le voglio bene. È solo che io sono solo un po’ geloso». Ma nella denuncia presentata dalla convivente sono emerse accuse di comportamenti violenti, spesso sfociati in aggressioni. Dopo aver approfondito la vicenda e aver eseguito i necessari accertamenti carabinieri hanno inviato tutti i riscontri raccolti al sostituto procuratore di turno che ha autorizzato l’arresto.

Lunedì mattina i militari si sono presentati a casa dell’uomo (la compagna era al lavoro) e l’hanno portato in caserma informandolo della decisione del magistrato. A quanto pare non è rimasto sorpreso più di tanto. Probabilmente se lo aspettava. Ieri mattina l’interrogatorio in carcere dove si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Ancora una volta i carabinieri invitano tutte le persone che sono vittime di violenza domestica, maltrattamenti e soprusi a chiamare le forze dell’ordine e i centri antiviolenza al 1522.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса