Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2021

Miele vola giù per 50 metri: recuperato di notte dal burrone

0

FALCADE

Salvato Miele, scivolato sul ghiaccio e finito sul greto del torrente Gavon che scorre vicino casa a Caviola: i vigili del fuoco di Agordo sono dovuti intervenire in piena notte per recuperare il cane in mezzo alla neve, dopo l’allerta dei proprietari.



Il meticcio era precipitato nella scarpata per una cinquantina di metri, complice una lastra di ghiaccio formatasi con le abbondanti nevicate e le susseguenti  temperature scese abbondantemente sotto lo zero. L’animale era con il suo padrone nei pressi dell’abitazione quando forse incuriosito da qualcosa è caduto nel burrone.  Erano le 23.30 quando i proprietari hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco perchè loro di sicuro non sarebbero riusciti a calarsi giù per aiutare il quattro zampe.

I pompieri arrivati da Agordo, hanno effettuato una calata, riuscendo a raggiungere Miele, un meticcio di 14 anni. L’animale è stata assicurato all’interno del proprio portantino e recuperato con il vigile del fuoco. Miele in buono stato, grazie alla neve che attutito la caduta, è stato subito accudito dai felici proprietari, sollevati per lo scampato pericolo. Le operazione di soccorso della squadra dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’oretta. —




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Бублик

Бублик в двух сетах проиграл на турнире в Марселе






Сколько стоит аренда авто в Адлере?

Собянин открыл летно-испытательный комплекс для БПЛА в «Руднево»

Подскажите хороший прокат авто в Сочи?

В Кремле предпочли работу «большой двадцатки» восстановлению G8