Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard hanno accolto il loro primo figlio, Sylvester Apollo Bear. Il bambino è nato lunedì 8, ma l'annunciato è stato dato dai genitori solo giovedì 11, su Instagram.

"Sylvester Apollo Bear si è arrivato nella mattina più surreale, bella e piena d'amore della mia vita", ha scritto la modella 29enne sotto una foto in cui tiene in braccio il bebè. 

L'attrice Gone Girl aveva rivelato la sua gravidanza in un articolo per Vogue America a ottobre, dichiarando di non volere rivelare il sesso del suo first baby. "Non rivelerò il sesso del mio bambino perché mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere", ha dichiarato a Vogue. “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre “Vorresti un maschietto o una femminuccia?”. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni.... Tutti ridono. Ma la verità è che non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? E neppure sappiamo come cambieranno le nostre vite. Questo è un concetto meraviglioso e terrificante, che ci rende impotenti e umili".