A Parma senza Mkhitaryan e Smalling, Fonseca lancia Pedro: «Domani 4-5 cambi. Difficile capire il rinvio di Juve-Napoli»
Vigilia di campionato per la Roma di Fonseca , che domani alle ore 15 scenderà sul campo del Tardini di Parma per disputare il match valido per la ventisettesima giornata della Serie A. I giallorossi arrivano dalla vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar , ma il tecnico portoghese non vuole sottovalutare la gara. Questa sarà fondamentale per proseguire il cammino in campionato, alla caccia di un posto alla prossima Champions League . La Roma però non potrà contare su Smalling e Mkhitaryan , che sono stati fermati da infortuni e che si spera possano rientrare per il match di ritorno in Ucraina. Fonseca però si gode la fase difensiva intanto, che nelle utlime otto gare disputate è riuscita a mettere a referto cinque clean sheets . "La squadra sta meglio difensivamente, anche Pau Lopez ha più fiducia. Penso che la cosa migliore per un giocatore sia continuare a giocare, che è quello che abbiamo fatto. In questo momento ha più fiducia. Ha fatto un lavoro con Marco Savorani per vedere cosa migliorare, sta lavorando tutti i giorni. Ha più fiducia, quello che possiamo fare per un giocatore in questa posizione è dargli fiducia, farlo giocare per continuare ad avere questa fiducia" le parole di Fonsec durante la conferenza stampa.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ZANIOLO SEGRETO: «STO CONOSCENDO DI PIÙ LA VITA REALE. DIVENTERÒ PADRE E CON LA ROMA SOGNO L'EUROPA»
STADIO ROMA: TRA LE POSSIBILI AREE SPUNTA L'EX VELODROMO DELL'EUR
ZANIOLO: SLITTA A FINE MESE LA VISITA DEL PROFESSOR FINK - INTANTO VA DI CORSA A TRIGORIA
MKHITARYAN: TRA OGGI E DOMANI GLI ESAMI
TWITTER, SPOPOLA L'HASHTAG #RINVIATEROMANAPOLI
COPPA ITALIA FEMMINILE, ROMA-JUVENTUS 2-1
TWITTER, PALLOTTA: "I FRIEDKIN MI PIACCIONO"
CONFERENZA STAMPA FONSECA: "ROMA STANCA, DOMANI 4-5 CAMBI E PEDRO TITOLARE. TROPPA PRESSIONE SU EL SHAARAWY, NON RISCHIO SMALLING. RINVIO JUVE-NAPOLI DIFFICILE DA SPIEGARE"
PARMA-ROMA, I CONVOCATI DI FONSECA: OUT SMALLING E MKHITARYAN
SABATINI: "NON CAPITO IL MIO LAVORO A ROMA? I MORTI RISCUOTONO PIÙ SUCCESSO DEI VIVI"
CONFERENZA STAMPA, D'AVERSA: "ROMA FORTE MA CI SERVONO PUNTI, BASTA PASSI FALSI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24