The Real Housewives di Napoli, “la brutta, la scema, la cattiva e la blatta”: la seconda stagione sulla piattaforma di Discovery
Mi presento sono Januarone… un solo neurone in testa e si fa fatica a cercarlo.
E presento anche la brutta, la blatta, la cattiva…
Non siamo sul set di un western dei tempi d’oro ma su quello del doc reality “The real house wives di Napoli” le revolverate sparano sul mucchio. A premere il grilletto è sempre e solo lei. Ovviamente la bella. Lei, l’innominabile, il nome fa rima con coniglio perché come un coniglio codardo spara alle spalle e poi scappa.
Faccio un rapido check non risulta il Coniglio essere candidato a nessun premio Nobel, ma neanche a un premiuncolo di provincia.
“Sono il nulla, sono orride…”, entra a gamba tesa nel pollaio il Coniglio e giura che il suo titolo di cui non c’ è traccia alcuna negli Albi d’Oro centenari della nobiltà, è verace come le cozze di Mergellina.
Il Coniglio lo riconoscete da quella s sibilante che fa molto Jovanotti, senza avere i suoi followers. Intanto manda a tutti baci profumati, sì ma al veleno.
Giudicate voi chi è the God, the Bad and the Ugly…Stasera sulla piattaforma di Discovery.
L'articolo The Real Housewives di Napoli, “la brutta, la scema, la cattiva e la blatta”: la seconda stagione sulla piattaforma di Discovery proviene da Il Fatto Quotidiano.