Добавить новость
ru24.net
World News
Апрель
2021

Fermato a un controllo stradale: aveva in auto 15 grammi di eroina

0

ACQUANEGRA SUL CHIESE. Quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo stradale non gli hanno trovato soltanto la patente scaduta da un anno, ma anche 15 grammi di eroina ben nascosti nell’abitacolo. L’uomo, un 35enne di Castiglione delle Stiviere, è stato trasferito in carcere a Mantova, in attesa delle decisioni del magistrato. L’arresto è avvenuto giovedì sera nei pressi del ponte sull’Oglio, che divide il comune di Acquanegra da quello di Calvatone, in provincia di Cremona. Il 35enne, che peraltro non ha saputo giustificare il suo spostamento da un comune all’altro in periodo “arancione”, ha dato subito segni di evidente nervosismo che hanno insospettito i carabinieri. Da qui la decisione dei militari di perquisire la sua auto, un’Alfa Romeo, all’interno della quale sono stati rinvenuti quindici grammi di eroina. A quel punto anche la sua abitazione è stata passata al setaccio. Nel corso della perquisizione gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto dell’ hashish e materiale per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti. Inevitabile l’arresto. 

«La nostra battaglia contro la droga va avanti senza sosta - spiega il capitano Gabriele Schiaffini, compiacendosi del risultato. Un altro spacciatore della zona è stato individuato e arrestato. L’indagine però è appena iniziata: siamo al lavoro per rintracciare complici e fornitori».
Anche il colonnello Antonino Minutoli, comandante provinciale dei carabinieri di Mantova, ha espresso il suo apprezzamento per il risultato ottenuto, una conferma della battaglia combattuta giornalmente contro lo spaccio e contro coloro che lo favoriscono. —
gol
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Андрей Рублёв

Рублев убегал с корта по ходу матча с Оже-Альяссимом из-за проблем со здоровьем






Лыжный марафон в Нижнем Новгороде собрал спортсменов из 40 регионов

Столица Объединённых Арабских Эмиратов на пять дней февраля станет центром русской культуры

Песков: посмотрим, насколько серьезны планы республиканцев вывести США из ООН

Урок мужества: в Актаныше школьники встретились с бойцом СВО и подписали письма героям