Porte aperte per l’ultima di campionato?
Gli azzurri potrebbero salutare questa stagione, molto probabilmente in modo trionfale, davanti al proprio pubblico. Il condizionale però è d’obbligo e soprattutto non sarà una cosa per tutti.
Stando infatti alla conferenza stampa tenuta oggi dal presidente del consiglio, Draghi, dal 1 maggio potranno riaprire le porte degli stadi ma con due condizioni. La prima, la più importante, è che questo potrà accadere solo nelle regioni che saranno in zona gialla (dal 26 Aprile potrà infatti tornare la zona gialla), la seconda che al massimo ci siano 1000 spettatori.
Una magra consolazione, che sicuramente vedrà ancora fuori gli ultras che – indipendentemente dal colore – già ad inizio stagione avevano detto e dimostrato di non essere presenti in questi condizioni. Qualcuno però potrà essere però partecipe del finale di stagione. Per quanto riguarda l’Empoli sarà soltanto l’ultima giornata con il Lecce che potrà, eventualmente, essere aperta al pubblico…ma esserci quel giorno potrebbe essere davvero un bel ricordo!
L'articolo Porte aperte per l’ultima di campionato? proviene da PianetaEmpoli.