Empoli-Brescia: le probabili formazioni
Azzurri in campo domani contro il Brescia per una nuova tappa di avvicinamento alla promozione che ormai è davvero dietro l’angolo. Contro una squadra strana, forse la più discontinua del campionato che però vede ancora una possibilità per entrare nel playoff. Vediamo le ultime:
In casa azzurra nessuna novità per quanto riguarda il modulo che sarà il solito 4-3-1-2. Di fatto adesso mister Dionisi ha tutti a disposizione e ampia scelta a livello uomini. Il tecnico ha fatto capire ormai di non essere un amante del turnover e di grandi cambiamenti, crediamo quindi che la formazione che scenderà in campo domani sarà molto simile a quella vista martedi a Cremona. La sensazione è nel ritorno tra i titolari di La Mantia in attacco e di Nikolaou in difesa. Ballottaggio Terzic-Parisi con l’ex Avellino che potrebbe tornare dentro.
In panchina dovremmo trovare: Furlan, Cambiaso, Casale, Fiamozzi, Terzic, Bandinelli, Damiani, Crociata, Zurkowski, Moreo, Matos, Olivieri.
Mister Dionisi guarda ancora gara per gara tenendo i piedi ben saldi per terra e vendendo l’obiettivo non ancora dietro l’angolo, mettendo le mani avanti sulla forza del Brescia.
Dovrebbe essere un 4-3-1-2 anche quello che manderà in campo il tecnico delle rondinelle Clotet. Il Brescia dovrà far a meno per squalifica di Papetti che si unisce agli indisponibili Ghezzi e Skrabb. Da capire le condizioni di Chancellor che potrebbe non partire visto un problema in rifinitura e da capire come verrà gestito l’ex Donnarumma che pare essere ai ferri corti con la proprietà. In campo l’altro ex, Pajac. Dietro le punta, Donnarumma o Ragusa ed Ayè, dovrebbe agire Jagiello. Da capire anche le condizioni di Spalek e Cistana che potrebbero non essere disponibili anche se alla fine il secondo potrebbe essere del gruppo.
Clotet parla di gara molto impegnativa ma dove il suo Brescia puo’ trovare quegli stimoli in più per provare a dare una zampata al loro campionato.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-1-2: Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Mancuso
4-3-1-2: Joronen; Karacic, Mangraviti, Mateju, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bjarnason; Jagiello; Aye, Donnarumma.
L'articolo Empoli-Brescia: le probabili formazioni proviene da PianetaEmpoli.