Smalling, nottata da incubo: derubato in casa da tre uomini armati
AS ROMA NOTIZIE – Nella nottata di ieri Chris Smalliong è stato l’unico a non festeggiare la qualificazione alla semifinale di Europa League.
Come riportato dall’agenzia di stampa “Adnkronos“, il difensore inglese ha vissuto una serata da incubo: nella notte è stato rapinato all’interno della sua abitazione da tre uomini armati che sono entrati nella sua abitazione e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte.
Questa la ricostruzione dei fatti: il giocatore giallorosso, tornato a casa dopo la bella serata dell’Olimpico, nella quale i giallorossi hanno conquistato la semifinale di Europa League, ha vissuto dei momenti di terrore nel cuore della notte, insieme alla moglie Sam e al figlio piccolo, tutti illesi.
A chiamare il numero di emergenza è stata proprio la moglie, intorno alle 4,55 di questa mattina. I tre rapinatori sono attualmente in fuga e ricercati dai poliziotti, che stanno indagando sull’accaduto. Grosso bottino per i malviventi, che sono riusciti a sottrarre al difensore giallorosso dei Rolex ed alcuni gioielli.
Fonte: adnkronos