Добавить новость
ru24.net
World News
Апрель
2021

Un migliaio di No-vax in piazza a Conegliano per ascoltare le ricette di Szumski contro il Covid

0

CONEGLIANO. Un migliaio di No-vax a Conegliano, domenica pomeriggio, per contestare l'utilità dei vaccini anti coronavirus e chiedere di riaprire "tutto e subito". In tanti hanno risposto all'appello di Riccardo Szumski, il sindaco di Santa Lucia noto per le sue teorie "alternative" sul Covid, che si è rifiutato di vaccinare i propri assistiti.

Mille no vax a Conegliano, ecco cosa dice Szumskifoto da Quotidiani localiQuotidiani locali

Dal palco critiche alla gestione della pandemia da parte degli enti ufficiali. Szumski ha rilanciato la sua personalissima "ricetta" anti Covid, fatta di idrossiclorochina e cortisone, per la quale spesso si è scontrato con l'azienda sanitaria e la comunità scientifica.

Nel piazzale del palasport di via Filzi a Conegliano nessun distanziamento sociale e poche mascherine indossate. L'evento è stato organizzato sui social dalla sigla "Ancora Italia", e in particolare dall'orsaghese Devis Bonaldo, che nelle ultime ore tuttavia ha aperto la partecipazione a chiunque volesse partecipare, al di là dell'impronta politica. I partecipanti si sono detti "riaperturisti": chiedono di riaprire immediatamente tutte le attività economiche e commerciali senza restrizioni di sorta. A partire dalle scuole di ogni genere e grado.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Елену Рыбакину «лишили» шансов на Australian Open-2025






Легендарная советская актриса Инна Выходцева экстренно госпитализирована

Флеболог Смирнова назвала оптимальную высоту каблука

Обнальщик аферистов, похитивших более 15 млн рублей у пенсионера из Подмосковья, задержан в Белгороде

концерт чебоксарах 98 год