Ippica Roma, Gran Premio Anact 2021 fissato per sabato 20 novembre
E’ fissato per sabato 20 novembre del 2021, all’ippodromo di Roma, il Gran Premio Anact per il quale il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF) ha emanato il D.M. n. 166814 del 13/4/2021 con l’approvazione del relativo disciplinare che è stato firmato dal Direttore Generale.
Gran Premio Anact del 2021, decreto del MiPAAF sulla denominazioneIn particolare, è stato decretato che per l’edizione del 2021 all’ippodromo di Roma, i Gran Premi ANACT divisione maschile e femminile assumono la seguente denominazione:
Gran premio ANACT divisione maschile memorial Frate Danilo Reverberi; Gran premio ANACT divisione femminile memorial Alfredo Morozzi. Quali sono le modalità di svolgimento del Gran Premio Anact del 2021 all’ippodromo di RomaOrganizzato dall’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore, il GP ANACT del 2021 è un Gran Premio che, in particolare, è riservato ai cavalli maschi e femmine di due anni che sono nati ed allevati in Italia. Il GP ANACT del 2021 è strutturato in quattro batterie di qualificazione per i cavalli maschi e quattro batterie per le femmine, e da due finali.
Le due finali si disputeranno all’ippodromo di Roma il 20 novembre del 2021 con un montepremi complessivo in palio che è pari a ben 154mila euro sulla distanza dei 1.640 metri e con la partenza mediante autostart in accordo con il disciplinare del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF).
Cosa fa l’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo TrottatoreLegalmente costituita il 22 giugno del 1980, e regolata da apposito Statuto, l’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore (ANACT), senza scopi di lucro, è un’associazione che ha carattere tecnico ed economico, e che, aderente all’Associazione Italiana Allevatori, svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale tenendo conto delle direttive UNIRE ed ENCAT.
L'articolo Ippica Roma, Gran Premio Anact 2021 fissato per sabato 20 novembre sembra essere il primo su Ippica.