Добавить новость
ru24.net
World News
Апрель
2021

Belluno, lo storico caffè Manin torna subito sul mercato

0

BELLUNO. Il caffè Manin sembra vicino al cambio di gestione. Trattative in corso. Domani 20 aprile  un incontro decisivo tra Segafredo Zanetti, l’attuale gestore, la siciliana Ingrid Amendola e un possibile sostituto, che potrebbe arrivare a sua volta da fuori provincia. Si chiacchiera di Treviso. Le voci in questa direzione si stanno rincorrendo ormai da diverse settimane.

Da tempo, le luci sono spente e c’è un catenaccio con il lucchetto sulla porta d’ingresso, perché l’asporto sarebbe in perdita e c’è un grosso problema da risolvere: quello del bagno dedicato ai disabili, che richiederebbe uno spazio, al momento, non disponibile.

Alfonso Amendola, il padre di Ingrid, sta facendo un ultimo tentativo: «Non mollo il Manin e immagino che qualcuno rimarrà deluso. Non so chi abbia messo in giro questa diceria. Posso confermare che l’incontro di domani, nel quale si prenderà la decisione definitiva».

Ma non è un mistero che si stia cercando un nuovo direttore, dopo meno di un anno di apertura a singhiozzo per il Covid-19, con l’imperativo di differenziarsi dalla precedente gestione guidata da Mirta Zanolla, che per qualche settimana era rimasta dietro al bancone, prima di attraversare piazza dei Martiri e sistemarsi all’Astor.

Non si può dire che la famiglia Amendola sia stata fortunata, nella trasferta da Catania a Belluno: «Credo di aver trovato la gestione più sfortunata possibile», sospira Alfonso Amendola, «siamo stati condizionati dalla pandemia e ci abbiamo perso tanti soldi. Eravamo animati dalle migliori intenzioni, però non c’è dubbio che la situazione sia molto difficile, soprattutto dal punto di vista economico. E poi c’è davvero il guaio dei servizi igienici, che sono solo per uomini e donne».

Gli Amendola hanno anche riaperto il ristorante al Sasso, in via del Cansiglio, che è a sua volta chiuso: «Non potremo ricominciare a lavorare il prossimo 26 aprile, perché non abbiamo spazi esterni, di conseguenza saremo costretti a rinviare». —




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Мэдисон Киз: «Я поняла, что и без «Большого шлема» заслуживаю считаться классным игроком. Отпустив ожидания, я смогла показать отличный теннис и победить»






Daily Mail: Участники форума в Давосе устраивали оргии с трансженщинами*

5 причин, почему начинающему предпринимателю стоит сразу строить систематизированный бизнес

УНИКС разгромил МБА в Москве

Иммерсивные постановки покажут в исторических усадьбах столицы в рамках «Зимы в Москве»