Quando Mou disse a Kluivert: “Tu sei uno speciale, vieni con me e faremo la storia” (VIDEO)
AS ROMA NEWS – Era il 2017 quando il Manchester United di Josè Mourinho vinceva la sua ultima Europa League. E lo fece proprio contro l’Ajax di Justin Kluivert.
Al termine della partita lo Special One andò a stringere la mano al giovanissimo attaccante olandese per complimentarsi con lui: “Io voglio te. Tu sei uno speciale. Un altro anno e poi diventi il mio attaccante, facciamo la storia insieme”.
Il video di quel siparietto sta rifacendo in questi minuti il giro dei social, dopo che i capitolini hanno annunciato l’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa. Già, perchè Justin Kluivert, calciatore di proprietà della Roma, potrebbe davvero diventare il suo prossimo attaccante.
#Mourinho a #Kluivert dopo la finale di Europa League del 2017: “Te. Io voglio te. Tu sei uno speciale. Un’altra stagione, poi vieni al Manchester United e diventi il mio attaccante: Facciamo la storia insieme”.#ASRoma
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) May 5, 2021
L’olandese infatti rientrerà a fine stagione dal prestito col Lipsia dopo una stagione deludente. La domanda che tutti si fanno ora è proprio questa: cosa farà Mourinho con lui? E’ ancora convinto di poter fare la storia con il giovane Justin o in questi quattro anni avrà cambiato idea?