Auto imbrattata con la vernice spray
CAPANNOLI. Fratelli d’Italia denuncia «l’ennesima auto vandalizzata a Santo Pietro Belvedere». Il consigliere comunale Mattia Cei e il presidente del circolo di FdI di Capannoli Giacomo Citi raccontano di un abitante della zona che «si è ritrovata tutta la macchina imbrattata di vernice spray».
«La situazione sta raggiungendo numeri preoccupanti, non si tratta di un episodio isolato – spiegano i due esponenti politici – Il mese scorso sempre a Santo Pietro Belvedere un cittadino si è ritrovato la macchina con il parabrezza completamente distrutto».
Secondo Cei e Citi serve «un intervento deciso da parte dell’amministrazione comunale di Capannoli e delle forze dell’ordine per mettere fine una volta per tutte a questo incubo che i cittadini stanno vivendo costantemente su tutto il territorio comunale. Ora è il tempo di agire, basta parole e promesse».
La proposta lanciata alla sindaca Arianna Cecchini dal consigliere comunale e dal presidente del circolo di Capannoli di Fratelli d’Italia riguarda la realizzazione di «videosorveglianza diffusa su tutto il territorio comunale, turno notturno della polizia municipale, maggiore presenza dei carabinieri e della polizia di stato per tutto l’arco delle 24 ore, insediamento del presidio dei carabinieri nei locali del Comune, ripristino del comando della polizia municipale all’interno del territorio comunale capannolese». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA