Добавить новость
ru24.net
World News
Май
2021

Stroncato da infarto a 51 anni Muore operaio della Orv di Carmignano, lascia 5 figli

0

GRANTORTO . Stroncato da un improvviso malore, ad appena 51 anni, lascia la moglie e cinque splendidi figli. Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e ieri a Grantorto.

La vittima è Adama Ndiaye, un operaio che lavorava alla Orv di Carmignano di Brenta, la storica industria locale.

Era originario del Senegal, anche il padre aveva trovato occupazione nell’azienda che realizza tessuto non tessuto e ovatte in poliestere.

Erano partiti dall’Africa, in cerca di prospettive, di futuro e, nell’Alta Padovana, avevano trovato possibilità, lavoro, le risorse per mettere su famiglia. Una storia bella, di integrazione, di speranza. Ma la vita del padre di famiglia è stata spezzata, in maniera del tutto inaspettata.

Il destino ha scritto la sua pagina terribile poco dopo le 23 di domenica: il cinquantunenne, che viveva in via Regina Elena, era uscito di casa per sistemare l’umido nell’apposito contenitore.

Dopo un quarto d’ora, non vedendolo rientrare, la moglie si è preoccupata ed è corsa fuori a cercarlo. Ha visto il compagno di una vita accasciato sul bordo della strada, ad una decina di metri dal cancello di ingresso della loro abitazione. Non dava segnali, era immobile.

La donna ha immediatamente lanciato l’allarme, i soccorsi sono stati precisi, puntuali. I sanitari del 118 per mezz’ora hanno cercato di rianimare l’uomo. I tentativi, purtroppo, non hanno dato l’esito sperato e al medico non è rimasto che constatare il decesso.

Adama Ndiaye aveva compiuto 51 anni la settimana scorsa, il 12 maggio. Godeva di buona salute, non assumeva farmaci. Le forze gli sono venute meno, tutto d’un tratto, mentre rincasava. Si era inserito bene nel tessuto sociale e lavorativo locale, seguendo le orme del padre, conquistandosi la stima dei colleghi alla Orv. La comunità di Grantorto è rimasta scossa dall’accaduto: non c’erano avvisaglie, non risulta che la vittima soffrisse di problemi di cuore. Proprio per questo motivo i medici hanno disposto l’autopsia. ––




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Дарья Касаткина

«Сучка». Уроженка Москвы отреагировала на поражение от Касаткиной на Australian Open






В Москве назвали победителей фестиваля авторской песни «Покровский собор»

Журналистка Оуэнс: Путин был бы уместнее Зеленского на инаугурации Трампа

Фигуристы Хавронина и Нарижный досрочно завершили сезон

Красные флаги со звёздами понесут на 9 мая