Добавить новость
ru24.net
World News
Май
2021

Trentenne ubriaco alla guida: a San Donà carabiniere preso a pugni

0

SAN DONA’. Ubriaco alla guida, si scaglia contro i carabinieri durante i controlli. Un fine settimana nero sulle strade del basso Piave, con tanti incidenti, ubriachi e drogati alla guida, balordi protagonisti di reazioni violente. A Musile sabato, i militari della stazione di San Donà hanno arrestato un cittadino albanese, A. P. , 30 anni, pregiudicato, operaio, per resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Poco dopo le 21 era a bordo della sua auto con un connazionale 20enne, lungo via Argine San Marco Inferiore.

All’altezza dell’incrocio con via Giacomo Noventa si è schiantato contro il guard-rail. Una volta arrivati i carabinieri, si sono accorti che lui stava correndo verso di loro pronunciando minacce di morte per farli allontanare dicendo di aver già chiamato un carro attrezzi. Oltre alle minacce ha colpito il lunotto posteriore della propria vettura per poi tentare di sferrare un pugno al volto di un militare, raggiunto solo di striscio. I militari allora anno chiesto l’intervento dei colleghi per bloccarlo, mentre l’esagitato se l’era presa anche con il personale del 118, giunta nel frattempo. Il suo connazionale è rimasto fermo.

L’automobilista si è inoltre rifiutato di sottoporsi al test alcolimetrico. È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate e denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e per il rifiuto, senza alcun giustificato motivo, di sottoporsi agli accertamenti urgenti e posto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata perché era anche sprovvisto di patente. È stato infine convalidato l’arresto condannando il 30enne a 10 mesi di reclusione, pena sospesa, disponendo i lavori di pubblica utilità come condotta riparatoria.

Il fine settimana è stato movimentato anche per la polizia locale di San Donà. Venerdì un marocchino residente a Musile ha tamponato due cittadini serbi in via Eraclea a San Donà, risultato ubriaco, e poi denunciato, con un tasso alcolico oltre due volte il consentito. Un 20enne neopatentato di San Donà è fuggito invece a un posto di controllo, intorno alla mezzanotte, cercando di nascondersi a casa ed è stato sanzionato per il tentativo di fuga. Sabato a Caposile un automobilista 25enne di Ceggia ha percorso contromano la rotatoria. Ha rifiutato il test per la droga e risultava ubriaco con 1, 8 g/l. Anche per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e per il rifiuto.

In via Gandhi a San Donà sabato notte un colombiano è risultato positivo a cocaina, anfetamine e cannabis.

Poiché aveva della marijuana è stato sanzionato per possesso di droga e per guida sotto effetto di sostanze. Domenica un 36enne di Eraclea è stato sorpreso alla guida senza patente e su un’auto già sequestrata che sarà ora confiscata.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Медведев опустился на одну строчку в рейтинге ATP






Мать Винника надеется на освобождение сына в рамках обмена с США

Воробьев поучаствовал в семинаре для членов регионального правительства в Сбере

Президент Сирии Аш-Шараа заявил о прочных отношениях с Россией

Муниципальные депутаты Балашихи отчитались о проделанной работе в 2024 году