Roma senza limiti. C'è l'idea Wijnaldum con Aké e Dimarco
I conti ereditati dai Friedkin , e la successiva pandemia, non consentono follie ma gli agenti in questi giorni stanno proponendo giocatori dalle situazioni contrattuali varie. Tra questi spicca il nome di Wijnaldum . Con l’esplosione di Darboe il centrocampo sembra un po’ in “ overbooking ”, ma è probabile che uno fra Diawara e Veretout possa partire, mentre Villar, Cristante e Pellegrini dovrebbero restare.
In difesa si continua a parlare di Nathan Aké , 26 anni, centrale duttile che nel Manchester City sta trovando poco spazio. Occhi pure su Federico Dimarco e piace anche Dalot . Oltre a Spinazzola , è probabile che arrivi un altro esterno, con Calafiori che potrebbe essere dato in prestito o ceduto.
Restano, invece, due settimane per decidere il futuro di Mkhitaryan . Il rapporto con Mourinho allo United è stato difficile e per questo il suo agente, Raiola , lavora anche su altri fronti. Discorso diverso per Dzeko : se la Roma decidesse di chiudere il contratto con un anno di anticipo, pretendenti in Italia, Spagna, Inghilterra e Germania non mancherebbero. Toccherà a Mourinho l’ultima parola.
(Gasport)