I migliori top sottogiacca eleganti della primavera estate 2021 per avere un outfit perfetto
Non è arrivato il momento di dire addio alla camicia classica - che si conferma tra i must have della stagione, sia nella versione total white sia nella variante golosa rosa-fragola -, ma la moda street style sta riportando l'attenzione su un capo che per qualche anno è stato lasciato nel "dimenticatoio" in favore di t-shirt e bluse vittoriane. Stiamo parlando dei top.
Dopo i primi modelli pensati per la calda stagione, abbinati a slip-skirt e shorts di jeans, ora è arrivato il momento di indossarli nuovamente sotto la giacca. Sono di raso di seta, voile o chiffon, declinati nelle tonalità di tendenza.
Iniziamo con i micro top che assomigliamo ai bra sportivi: sono realizzati con maglia a coste sottilissime e in raffinato filo di seta per una morbida carezza sulla pelle nuda. Essenziale e semplice, questo top è un'idea originale se volete abbinarlo a blazer mannish e over.
Infine il modello: nodi, intrecci, asimmetrie, lacci o scollature all'americana, ci sono tanti modi per personalizzare il look e catalizzare l'attenzione con il sottogiacca. Da provare anche il coordinato “top e gonna”.
Qui la nostra selezione di fashion items: