I pantaloni di lino tornano di moda per l'estate 2021: una moda fresca e chic che prende forma in questi 5 outfit street style.
Il capo must have per quando fa caldo e si vuole essere comodi, senza rinunciare a un tocco raffinato; la tendenza prende corpo tra modelli sartoriali larghi (o larghissimi), spesso dal taglio palazzo o maschile, quindi dotati di pinces. È il classico rivisitato con leggerezza, spesso proposto in tonalità neutre o grezze, quindi non necessariamente tinte. Non manca la vestibilità regular, più adatta a pantaloni di lino dotati di coulisse che donano un touch tanto informale quanto sporty: per questo motivo vengono abbinati a sneakers e sandali comodi.
Non mancano le pennellate di colore: l'azzurro proposto nella riga verticale e dégradé è ideale con bra sportivi e giacche di jeans tie-dye, mentre una sfumatura verde fluo è perfetta per catturare l'attenzione nelle sere di mezza estate. Infine l'outfit che gioca con le sovrapposizioni: lino su lino e volumi esagerati che avvolgono con leggerezza il corpo femminile. L'unico accessorio concesso + la belt bag che segna il punto vita, per conferire un'armoniosa immagine all'outfit chic dell'estate 2021.