Добавить новость
ru24.net
World News
Май
2021

Nuovo gestore per Castelreggio: è lo stesso del vicino Falisia

0

DUINO Sarà la Ppn srl, impresa già da tempo operativa all’interno del comprensorio di Portopiccolo nel settore alberghiero, a gestire nel corso della prossima estate, nella baia di Sistiana, lo storico stabilimento balneare di Castelreggio. È questo il responso della gara allestita in gran fretta dal Comune di Duino Aurisina per la gestione della struttura dopo l’imprevisto abbandono del precedente concessionario, Sergio Fari, presidente della srl Srs - Servizi ricreativi Sistiana.

La Ppn srl si è aggiudicata la gara presentando un’offerta di 101 mila euro per il periodo che va da oggi alla fine di settembre. Una somma importante, se si considera che la base d’asta era stata fissata a 20 mila euro con il meccanismo del rialzo. Evidentemente, per la Ppn l’impianto di Castelreggio riveste un ruolo strategico nel contesto dei propri programma di crescita, come spiega l’amministratore delegato della stessa Ppn Filippo Cavandoli: «Siamo onorati di potere gestire lo storico bagno di Castelreggio – ha detto non appena ha saputo di avere vinto la gara – e l’amore che abbiamo per questo meraviglioso territorio è stato il motore che ci ha portati a intraprendere questo percorso.

Dopo aver preso in gestione nell’ambito del borgo di Portopiccolo il Falisia – a Luxury Collection Resort & Spa, e aver gettato le basi per l’apertura a Trieste nel 2023 di un Tribute Hotel, sempre all’interno del portafoglio Marriott International, abbiamo voluto mettere a servizio della comunità la nostra competenza e le nostre esperienze maturate nell’accoglienza. La volontà – annuncia Cavandoli – è di mantenere il passato e la tradizione di una delle più belle spiagge della zona, peraltro frequentata da un pubblico eterogeneo, per innalzare i livelli di qualità, mantenendo lo stessa struttura dei prezzi per i clienti e assicurando appunto continuità fra passato e presente».

«Auguro buon lavoro ai nuovi concessionari – il primo commento di Daniela Pallotta, sindaco di Duino Aurisina – perché per noi era fondamentale poter garantire la continuità della fruizione, da parte del pubblico, della struttura di Castelreggio. Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a ottenere in tempi molto rapidi una soluzione all’altezza delle attese, soprattutto perché veniamo da un periodo difficile sotto il punto di vista turistico. Il turismo – chiosa Pallotta – per Duino Aurisina rappresenta un comparto di primario rilievo».

«Adesso sarà necessario correre tutti assieme – l’osservazione dell’assessore al Turismo Massimo Romita – per recuperare il tempo perduto e garantire ai residenti e ai turisti che arriveranno nella baia di Sistiana i servizi necessari per godere di uno spazio splendido, che tutti conosciamo




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Даниил Медведев

Медведев прекратил сотрудничество с французом Симоном






Собянин: 200-тысячный москвич получил жилье по программе реновации

СЕНСАЦИЯ ПРО "Z" И "Аз" В НЛП СВО. ДОРАБОТКА РАКЕТЫ "ОРЕШНИК". СПАСЕНИЕ ОТ ДЕНУКЛЕАРИЗАЦИИ! В.В. Путин, Дональд Трамп. Новости. Россия, США, Европа могут улучшить отношения и здоровье общества?!

Сотрудники Росгвардии оказали помощь пожилой москвичке

К осени отремонтируют участок старого Московского тракта в Новосибирской области