Tutto il mondo abbraccia entusiasta Naomi Campbell, che ha pubblicato sul suo account Instagram una foto semplice semplice ma capace di cambiare la vita: le sue mani che coccolano i piedini di un neonato. Caption:  «Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre. Mi sento così onorata per l'ingresso di questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, angelo mio. Non c'è amore più grande».

Dal nome alla data di nascita effettiva, per ora non sono disponibili altri dettagli. In fondo, basta la gioia. Che contagia al volo tutto fashion e star system. Perché Naomi Campbell non ha mai nascosto il suo feeling per l'infanzia e un istinto materno, così come è sempre stata molto chiara rispetto al proprio desiderio di maternità, senza fretta ma anche senza paura di fare un figlio anche da single. 

3rd Thisday Africa Rising Festival - Day 2

Naomi Campbell in visa al reparto di neonatologia dell0ospedale dell'isola di Lagos Island durante l' Africa Rising Festival 2008
Bennett Raglin

Tra tanti messaggi famosi, a commuovere di più è quello della nonna, non meno entusiasta della neomamma: «Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono fuori di me dalla gioia, non vedevo l'ora di essere nonna!».

La piccola new entry trova l'amore di una madre e una nonna da sempre molto unite e solidali, sul lavoro come nella vita.

Fashion Cafe Launch

Naomi Campbell (con la madre Valerie nel 1996
Dave Benett

US-ENTERTAINMENT-BROOKLYN MUSEUM-CFDA

Valerie Morris-Campbell e la figlia Naomi ai CFDA Fashion awards 2018
ANGELA WEISS

LEGGI ANCHE

L'inimitabile falcata di Naomi Campbell, anche sul red carpet

Emily Ratajkowski è diventata mamma e presenta il piccolo Sylvester Apollo Bear in una foto che pare un quadro