«Bones and All»: la prima foto del nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet
Il titolo, Bones and All, non è ancora definitivo, ma le riprese sono in corso d’opera da diverse settimane negli Stati Uniti. Si tratta del primo film di Luca Guadagnino girato in America, una storia tratta dal libro di Camille DeAngelis che parla dell’amore tra Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dall’animo combattivo. Insieme i due ragazzi, interpretati rispettivamente da Taylor Russell e da Timothée Chalamet, che torna a lavorare con Guadagnino dopo la nomination all’Oscar conquistata grazie a Chiamami col tuo nome, si imbarcano in un viaggio di centinaia di chilometri nell’America reaganiana, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia.
Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli a un passato dal quale vogliono disperatamente scappare, fino al momento in cui decideranno se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda. Bones and All, interamente finanziato da società italiane (The Apartment (società del gruppo Fremantle), 3 Marys, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise), vede, oltre a Chalamet e Russell, un cast ricchissimo che va dal premio Oscar Mark Rylance ad André Holland, da Jessica Harper, la protagonista del Suspiria di Dario Argento, a Michael Stuhlbarg, da David Gordon-Green a Francesca Scorsese e Chloë Sevigny, queste ultime già viste in We are who we are, la prima serie televisiva diretta da Luca Guadagnino.
LEGGI ANCHE
Luca Guadagnino: «Amami col mio nome»Il film è prodotto dallo stesso Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, del gruppo Fremantle, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo. I produttori esecutivi sono, invece, Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi.