3 cose da guardare in streaming nel weekend: Un padre, Navillera e Sembrava perfetto… e invece
Finalmente è venerdì = nuovo appuntamento con i consigli su cosa guardare in streaming nel weekend
Questa settimana è il turno di 2 film e 1 serie tv: Un padre, Navillera e Sembrava perfetto… e invece.
UN PADRE
https://www.youtube.com/watch?v=BV7mXnAVJyIVe lo dico: preparate i fazzoletti. Un padre racconta la storia di Matt, interpretato da Kevin Hart, che dopo la scomparsa inaspettata della moglie si ritrova a dover crescere la figlia da solo.
Matt dovrà imparare a gestire una serie infinita di difficoltà avendo come unico obiettivo il benessere della bambina.
(Lo trovate in streaming su Netflix)
NAVILLERA
https://www.youtube.com/watch?v=YtK3Vtw4rnoE va bene sì ve lo dico: dovete preparare i fazzoletti anche prima di vedere questa serie. Potevo però non consigliarvi questo k-drama che ha come protagonista Song Kang?
Navillera racconta la storia di Duk Chool, un uomo che inizia a ballare la danza classica all’età di 70 anni, e del ballerino Chae Rok che si perde mentre insegue i suoi sogni. Questo k-drama ci insegna che la vita è una sola e non si deve mai smettere di inseguire i propri sogni.
(Lo trovate in streaming su Netflix)
SEMBRAVA PERFETTO… E INVECE
https://www.youtube.com/watch?v=Vnh0f3ZnkBwSembrava perfetto… e invece racconta la storia di Andrea Singer, una comica che ha sempre preferito la carriera all’amore, almeno fino all’incontro con l’uomo perfetto. Ma sarà davvero così perfetto come sembra? O forse le apparenze ingannano?
(Lo trovate in streaming su Netflix)