Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2021

Basket: Alessandro Gentile torna in Italia e giocherà a Varese

Si è concretizzata la trattativa che riporta in Italia uno dei nomi più noti e di maggior valore della pallacanestro tricolore. Alessandro Gentile giocherà per la Pallacanestro Varese nella prossima stagione, dopo aver fatto tappa per la seconda volta all’Estudiantes, in quel di Madrid, nella stagione oramai passata.

Gentile ritorna così ad avere a che fare con Adriano Vertemati: il rapporto tra i due non è nuovo, dal momento che, nel 2018, in un momento difficile per il giocatore al tempo in cui non riuscì a entrare in NBA, fu a Treviglio, a lungo fortino dell’allenatore quarantenne milanese, che l’ex Olimpia si allenò.

Quest’anno l’uomo che ha vestito le maglie di Treviso, Milano, Virtus Bologna e Trento, come detto, si è trasferito sull’altra sponda di Madrid, dove aveva già lasciato dei buoni ricordi. Una buona stagione, con 11.7 punti e 4.8 rimbalzi di media all’interno delle 17 partite giocate, è stata interrotta dal contagio da Covid-19, che lo ha costretto a fermarsi e a necessitare di davvero tanto tempo per riprendersi completamente.

Negli ultimi giorni Gentile era stato visto allenarsi a Maddaloni, dalle parti sue e della famiglia, al fine di recuperare un grado di forma che lo potesse portare a ripresentarsi in buono stato ai nastri di partenza.

Credit: Ciamillo




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Елена Рыбакина взлетела в чемпионской гонке WTA






Тагильчанка Ольга Перель объединила в «Школе родителей» 5,5 тысячи мам

Бойцы группировки «Запад» уничтожили два склада боеприпасов ВСУ

Потребительские качества жилых проектов: какие параметры важнее всего

Азербайджан объявил Валуева персоной нон грата