Westwing punta sull'earthy boho come nuova tendenza arredamento per il 2021
Addio boho chic, ora Westwing Collection punta tutto sul nuovo stile earthy, un mix tra moderno e retrò, linee pulite e toni molto sofisticati. Eh già, l'e-commerce dedicato all'arredamento lanciato da Delia Fischer Lachance cambia rotta, e per il 2021 esplora estetiche più mature, sperimenta con svariati materiali e definisce una palette colori che promette di donare a ogni ambiente un look estremamente chic.
“Per la nostra Earthy Boho Collection la selezione di materiali e colori naturali è stata pensata per creare spazi di vita con un'atmosfera rilassante. Riflette la nuova e moderna era del boho – dove meno è più. L'attenzione si concentra su interni essenziali e contemporanei, dove i pezzi iconici portano ancora leggere vibrazioni bohémien nelle nostre case” spiega Alexandra Tobler, direttrice creativa della Westwing Collection.
L'obiettivo resta dunque quello di dare vita a interni molto eleganti ma accoglienti, dove i complementi d'arredo dialogano in sintonia, in perfetto equilibrio tra loro. Ai tratti distintivi del classico mood bohémien si aggiunge un twist dall'animo vintage e si abbinano forme organiche e texture artistiche. Resta l'importanza dell'elemento materico e naturale, mentre ai colori della terra si uniscono tonalità di contrasto, come il nero.
La collezione Earthy Boho è disponibile su Westwingnow.it a partire da venerdì 25 giugno 2021.