Cartier presenta la nuova collezione di alta gioielleria con un'evento esclusivo sul lago di Como
Dopo un lungo anno di pausa da eventi e celebrazioni, Cartier ha scelto il lago di Como - luogo di rinascita per un passato storico - per festeggiare il lancio della nuova collezione alta gioielleria Sixième Sens par Cartier. Location della presentazione Il Sereno, elegante boutique hotel sulle rive iconiche del lago di Como e da poco ristrutturato secondo il gusto contemporaneo di Patricia Urquiola, che non ha caso ha firmato anche la scenografia dell'esposizione in una fusione perfetta tra architettura e haute joaillerie.
Con questa nuova collezione Cartier illustra l'anima propria dell'alta gioielleria, forma d'arte dal potere unico, in bilico tra sorpresa e meraviglia, sogno e realtà. Così, i sontuosi collier, gli orecchini e gli anelli parte di Sixième Sens par Cartier catturano immediatamente lo sguardo dell'osservatore, che si perde fra le affascinanti costruzioni di creazioni incredibili e nell'immensità delle pietre preziose che le compongono.
Un momento importante per la maison, che ha scelto di festeggiare con una cena di gala esclusiva a Villa Lario, straordinaria proprietà con una splendida vista sul lago di Como. Qui, gli ospiti invitati da Cyrille Vigneron, Presidente e CEO di Cartier International, hanno avuto la possibilità di scoprire ogni gioiello della collezione e vivere una serata unica. Tra i partecipanti anche Mariacarla Boscono, Golshifteh Farahani, Bianca Brandolini, Yasmine Sabri, Deena Abdulaziz, Nadine Labaki, Fatima Al Banawi, Hannah Herzsprung e Sibel Kekilli.