Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2021

Un uomo di colore accoltella i passanti a Wurzburg, in Baviera. Ci sono vittime, ferito l’aggressore (video)

0

äUn uomo di colore ha assalito con un coltello diverse persone nel centro della città meridionale tedesca di Wuerzburg in un attacco che ha provocato vittime e feriti. Lo rende noto la polizia. Secondo la Bild ci sarebbero tre morti e almeno sei feriti. L’assalitore è stato catturato.

L’aggressore è stato fermato dagli agenti che hanno usato le armi da fuoco e lo hanno colpito ad un ginocchio. Alcuni dei feriti, secondo quanto riporta la Bild, sarebbero gravi. Al momento non c’è più alcun pericolo per la popolazione, ha riferito la polizia. Le aree del centro città restano bloccate.

Non abbiamo alcun indizio della presenza di altri assalitori”, ha precisato un portavoce della polizia locale, intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza intorno alle 17. Al momento non è emerso nulla sui motivi dell’aggressione: l’uomo avrebbe colpito a caso i passanti.

Il bilancio dell’attacco è stato successivamente aggiornato: tre vittime e dieci feriti. Lo ha comunicato il sottosegretario bavarese all’Interno, Gerhard Eck, al Main Post.

L'articolo Un uomo di colore accoltella i passanti a Wurzburg, in Baviera. Ci sono vittime, ferito l’aggressore (video) sembra essere il primo su Secolo d'Italia.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Рыбакина и Путинцева узнали свои места в новом рейтинге WTA






Чудище лесное. Маньяк Безбородов наконец получил свои 22 года колонии

Власти хотят расширить программу трудоустройства «Башкирская вахта»

Юрист Прокопец: Дзюба может обжаловать решение комитета по этике РФС

Собянин принял участие в заседании коллегии прокуратуры Москвы