LIVE Caruso-Kecmanovic, Australian Open 2022 in DIRETTA: si gioca non prima delle 7.00
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
02.55 Anisimova batte Hartono in rimonta per 2-6 6-4 6-3. Tra poco in campo Khachanov e Kudla per il secondo match dei tre che precedono l’incontro Caruso-Kecmanovic, che comunque inizierà non prima delle 7.00 sulla 1573 Arena.
01.15 Iniziato il match tra Hartono ed Anisimova, primo match dei tre che precedono l’incontro Caruso-Kecmanovic, che comunque inizierà non prima delle 7.00 sulla 1573 Arena.
1573 Arena
Dall’1.00
A. Hartono Q-A. Anisimova
K. Khachanov 28-D. Kudla
Non prima delle 5.00
O. Jabeur 9-N. Parrizas Diaz
Non prima delle 7.00
S. Caruso LL-M. Kecmanovic
Caruso in tabellone al posto di Djokovic
Buongiorno agli amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di primo turno dell’Australiano Open tra Salvatore Caruso e il serbo Miomic Kezmanovic. L’espulsione di Novak Djokovic dall’Australia ha permesso all’Italia di piazzare in tabellone principale il suo decimo rappresentante, l’avolese Salvatore Caruso che nel primo turno si troverà di fronte un osso duro, un altro serbo Miomir Kecmanovic.
I due giocatori sono separati da 72 posizioni nel ranking ATP (numero 150 il siciliano, 78 il suo avversario). L’unico precedente tra i due è del febbraio dello scorso anno sempre a Melbourne ma in un ATP 250 e vide il successo di Kecmanovic per 7-6, 5-7, 7-5. Caruso ha perso diverse posizioni nel ranking mondiale in un 2021 non all’altezza delle aspettative e cerca di ripartire proprio da questo ripescaggio per risalire nel ranking. Entrambi i giocatori sono usciti lo scorso anno al secondo turno dell’Australian Open
Anche Miomir Kezmanovic, 22 anni, di Belgrado, arriva da una stagione non del tutto positiva, visto che ha occupato il miglior ranking nel circuito ATP il 14 settembre 2020 in singolare col 39º posto e ora si trova alla posizione numero 78. Una sola vittoria per lui nel circuito ATP, a Kitzbuhel sulla terra rossa, nel torneo ATP250 del settembre 2020. Per Caruso si tratta della quarta partecipazione all’Australian Open e solamente lo scorso anno è riuscito a superare il primo turno battendo Laaksonen prima di arrendersi al quinto set nel derby con Fabio Fognini.
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del match di primo turno dell’Australian Open tra Salvatore Caruso e il serbo Miomic Kezmanovic in programma lunedì 17 gennaio non prima delle 9.00. Buon divertimento con la nostra diretta live in tempo reale!
Foto Lapresse
