Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2022

Il marito di Liliana: «Ci sono persone che pensavo amiche e non vogliono più stringermi la mano. Un domani mi chiederanno scusa»

0

TRIESTE. «Ci sono persone che reputavo amiche e che ora non vogliono più stringermi la mano, ma un domani mi dovranno chiedere scusa». Il marito di Liliana Resinovich sente su di sé i sospetti di molti.

«Anche il fratello di Lilly non mi parla più, - sostiene - sta tenendo un atteggiamento che non capisco, eppure pochi giorni dopo la scomparsa di mia moglie, gli avevo aperto le porte di casa facendogli vedere gli effetti personali della sorella, senza nascondere nulla».

 Visintin, invece, è rincuorato «dal aver avuto un confronto con la cugina di Liliana: c’erano stati dei malintesi, e sono contento abbiamo ritrovato la nostra amicizia».

Nel valutare chi, dopo la tragedia di Liliana, gli sia rimasto vicino e chi meno, l’uomo in lacrime avanza un desiderio: «Avrei tanta voglia di riabbracciare il sindaco di Gorizia, mio vicino di casa quando eravamo bambini e sempre affettuoso con me e Liliana». Sull’ipotesi che Liliana si sia suicidata, Visintin sostiene «non sarebbe comunque un sollievo, e mi sentirei in colpa per non aver colto un suo malessere così profondo».

Le indagini sulla morte di Liliana intanto, nel più stretto riserbo, proseguono, in attesa dei risultati degli esami tossicologici che riveleranno se la donna prima di morire ha assunto, o qualcuno le aveva fatto assumere, farmaci, stupefacenti o sostanze letali. Sul fatto della borsa trovata sul corpo di Liliana, e indossata a tracolla, Visintin riferisce di aver guardato il volto delle moglie, e di aver trascurato quel dettaglio.

 I funerali di Liliana non sono ancora stati fissati. Le esequie, è già stato anticipato, si terranno in forma privata, «con parenti e quella cerchia di amici a lei più vicino, e le faremo anche una bella tomba - precisa Visintin -. Liliana era una persona riservata, l’intenzione è quella di organizzare una cerimonia in linea con quello che era il suo modo di essere».

In merito alla cremazione, il marito precisa di non aver mai dichiarato in alcun modo di voler cremare la salma: «Ho esclusivamente ricordato che aveva espresso questa volontà, ma mi rimetto alle decisioni della magistratura, soprattutto se utili a far emergere la verità».




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса