Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2022

Lo spettacolo mozzafiato dei caprioli di Vallevecchia

0

CAORLE. Branchi di caprioli, come quelli immortalati sabato mattina dalla fotografa Claudia Loschi, hanno regalato uno spettacolo mozzafiato a chi si è recato in Brussa questo fine settimana, per passare una giornata all’aria aperta, passeggiare in mezzo alla natura e a contatto con la fauna. In questo servizio, le foto di Claudia Loschi che ringraziamo.

INDEX

WhatsApp Image 2022-01-17 at 17.14.29.jpeg

In ValleVecchia prima della nota spiaggia che soprattutto in estate si riempie di amanti dei luoghi un po’ più selvaggi, decine di caprioli correvano e saltavano nelle radure, mostrandosi in tutta la loro bellezza, costeggiando la strada e poi sparendo in mezzo ai boschetti. Forse anche grazie al fatto che in questo periodo non ci sono folle di persone come durante la stagione più calda, e dunque si sentono più sicuri.

INDEXERT

WhatsApp Image 2022-01-17 at 17.14.29 (1).jpeg

Gruppi di decine di caprioli, a tratti a pascolare, a tratti al galoppo, liberi. Migliaia le oche che si alzavano in volo in zona Valle Zignago, e quasi oscuravano il cielo, cifra della vivacità della natura. L’annuale censimento dei tecnici di Veneto Agricoltura e Polizia Locale della Città Metropolitana di Venezia, ha rilevato che nell'oasi di Vallevecchia si registra la più alta densità di caprioli d'Italia, che continua a crescere costantemente. —




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса