Italia-Turchia oggi, Nations League volley femminile: orario 16 luglio, programma, tv, streaming
Oggi sabato 16 luglio (ore 17.30) si gioca Italia-Turchia, semifinale della Nations League 2022 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo ad Ankara per fronteggiare le padrone di casa in questa sfida a eliminazione diretta, in palio la qualificazione all’atto conclusivo del prestigioso torneo internazionale itinerante da giocare contro la vincente del confronto tra Brasile e Serbia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA, SEMIFINALE DI NATIONS LEAGUE DI VOLLEY FEMMINILE, DALLE 17.30
Le Campionesse d’Europa, reduci dal successo contro la Cina ai quarti di finale, hanno tutte le carte in regola per cercare il colpaccio contro la compagine anatolica, che giovedì ha regolato la Thailandia. Le ragazze del CT Davide Mazzanti saranno chiamate a fronteggiare il sestetto di coach Giovanni Guidetti: servirà una prestazione di assoluto spessore tecnico per cercare di avere la meglio in una bolgia totale.
Paola Egonu dovrà guidare l’Italia dopo i 36 punti messi a segno contro la Cina. L’opposto sarà affiancata dalle schiacciatrici Miriam Sylla, Caterina Bosetti ed Elena Pietrini. In cabina di regia ballottaggio tra Alessia Orro e Ofelia Malinov, Cristina Chirichella e Anna Danesi al centro, Monica De Gennaro il libero. Dall’altra parte della rete riflettori puntati sull’indemoniato opposto Ebrar Karakurt.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, semifinale della Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-TURCHIA, SEMIFINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 16 LUGLIO:
17.30 Italia vs Turchia
ITALIA-TURCHIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB