Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2022

PRUZZO: «Dybala? Roma, sbrigati!» - AGRESTI: «Aspetta l'Inter, ma qui c'è Mourinho...»

0

Quinto giorno di ritiro in Portogallo per la Roma di Mourinho, i nomi che circolano nell'ambiente romano ormai sono noti a tutti, specialmente quello di Dybala che sarebbe sempre più vicino alla Roma. ' 'La Roma ha chiuso la campagna abbonamenti ieri, ma se dovesse arrivare Dybala e la dovesse riaprire, farebbe il pieno.'' dice Stefano Raucci riprendendo il discorso record di tessere staccate. Secondo Jacopo Palizzi non c'è tempo da perdere: ''Al 16 luglio Dybala è libero e deve darsi una mossa''.  Lo stesso parere lo esprime Roberto Pruzzo : ''Dybala? Roma, sbrigati!''.  Concorrono Inter e Napoli dice   Stefano Agresti:  ''Ma qui c'è Mourinho'',  conclude.

__________

Questo e tanto altro in  " Massimo Ascolto " , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

__________

La Roma ha chiuso la campagna abbonamenti ieri, ma se dovesse arrivare Dybala e la dovesse riaprire, farebbe il pieno. E se torna ad essere il giocatore che era… Il vero Dybala farebbe benissimo alla Roma. Mourinho non ha mai nascosto di volere gente di livello, come tutti i grandi allenatori hanno bisogno di grandi giocatori ( STEFANO RAUCCI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Ancora adesso è il più forte del campionato italiano. Direi “Roma, sbrigati!”. Non ho capito però il destino di Zaniolo: io vorrei che restasse, farebbe comodo a tutti ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Dybala come Batistuta? No, Abraham vale Batistuta, lui invece andrebbe a giocarsi il paragone con Totti . Nella Roma sarebbe un titolare sicuro, nell’ Inter no. E la Roma mi sembra la formazione ideale per lui. Parliamoci chiaro, se va d’accordo con Pellegrini e Abraham lì davanti si divertono… Ma non vedo la coesistenza di Zaniolo, anzi, Dybala si incastra con la sua partenza ( SANDRO SABATINI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Dybala? In questo momento la società che ha soldi freschi è il Napoli , ma tutto può succedere ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Dybala sarà una mossa epocale. Rappresenta un’eccezione in un calcio di operazioni sostenibili ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )

La situazione Dybala è ancora molto aperta, è intenzionato ad aspettare l’ Inter , che continua ad essere la sua prima scelta. Ma la Roma ha punti di forza rispetto al Napoli : un progetto ambizioso, c’è un allenatore come Mourinho… ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Dybala? Se arriva qui servirebbe il Circo Massimo, perché l’Olimpico non basterebbe… A volte i giocatori dovrebbero capirle certe cose, ma capisco che hanno motivazioni diverse Magari a Roma non vincerebbe ma qui sarebbe un re. E lavorerebbe con un grande allenatore come Mourinho, che è un fattore che fa la differenza: senza Mourinho, Dybala non penserebbe nemmeno lontanamente alla Roma, avendo la possibilità di scegliere squadre che fanno la Champions ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Mi auguro che chi ha annunciato Dybala abbia ragione. Lui e il suo entourage sanno che la Roma c’è. Fatto sta che al 16 luglio Dybala è libero e deve darsi una mossa, se non si sbriga rischia di giocare le prime due giornate senza avere una buona preparazione. Mi risulta che De Laurentiis non abbia la minima intenzione di cedere il 100% dei   diritti di immagine a Dybala come si dice ( JACOPO PALIZZI , Tele Radio Stereo, 92.7 )




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Медведев и Джокович опустились в рейтинге ATP






Анастасия Агафонова вошла в Топ-3 рейтинга руководителей подразделений private banking

Швыдкой: Более 20 стран примут участие в «Интервидении»

Источник 360.ru: два человека съели пирожки со ртутью и попали в больницу

«Мир гитары» соберет музыкантов из 15 стран