Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2022

Centro massaggi a luci rosse a Pavia, scatta la chiusura

0

PAVIA. Un centro benessere che, in realtà, veniva utilizzato per veri appuntamenti sessuali con tariffe precise a seconda delle prestazioni. E’ stato scoperto di carabinieri del Nas in città e il centro è stato segnalato all’amministrazione comunale: l’attività è stata sospesa.

L’ispezione

Nel corso dell’ispezione i carabinieri hanno anche trovato condizioni igienico sanitarie decisamente precarie. Il titolare di un centro molto frequentato è stato segnalato alla Procura della Repubblica.

I carabinieri del Nas, nei giorni scorsi, sono stati impegnati in un’indagine sui centri benessere e di massaggi che, in realtà, venivano utilizzati per prestazioni a scopo sessuale. I militari hanno controllato diversi siti sul web e hanno scoperto che a Pavia c’era un centro benessere presentato con un annuncio pubblicitario piuttosto sospetto. «Ti aspettiamo in via.... ti faremo un massaggio veramente particolare. Dove? Naturalmente ce lo devi dire tu, siamo a disposizione».

Gli investigatori lo hanno considerato un esplicito invito sessuale ed hanno deciso di eseguire un’ispezione a Pavia per scoprire la natura della prestazione promessa per un importo che andava dai trenta ai cinquanta euro. I carabinieri in abiti borghesi hanno suonato il campanello e si sono trovati di fronte alcune ragazze in abiti molto succinti.

Le massaggiatrici

Purtroppo per le «massaggiatrici» quegli uomini non erano potenziali clienti ma carabinieri. I militari si sono qualificati ed hanno chiesto i documenti ai presenti. C’erano anche alcuni uomini. Gli investigatori hanno ispezionato i piccoli box dove venivano eseguite le prestazioni: i clienti non mancavano. In giro (non solo a Pavia) si era sparsa la voce di piacevoli massaggi: alcuni hanno anche raccontato i dettagli della loro esperienza sui social. Gli uomini del Nas hanno scoperto cosa succedeva veramente. In particolare, sempre secondo l’accusa, le giovani donne (sia orientali che italiane) iniziavano veramente con un massaggio rilassante che poteva durare sino a quindici minuti. Poi offrivano ai clienti (con un supplemento di tariffa) prestazioni supplementari. La maggior parte accettava, altri invece preferivano concludere con il massaggio rilassante. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Даниил Медведев

Теннисист Медведев прекратил сотрудничество со своим тренером Симоном






Росреестр выявил в Подмосковье еще 9 тысяч тысяч гектаров земли под жилье

В Картофельном союзе признали возможность роста цен из-за теплой зимы

Мининвест Подмосковья сообщил о спецноминациях премии в сфере промышленности

«Мне хотелось развенчать этот миф», – оскандалившаяся Анна Седокова сделала заявление